Come fare un albero di Natale fuori dal comune

Minimal o ricchissimo? Tradizionale o inusuale? Ecco le idee più belle su Come fare un albero di Natale fuori dal comune.

Ormai il magico mese di Dicembre si avvicina e chi di noi non ha rispolverato il caro vecchio albero di Natale, oppure non ha prenotato un vero abete?
Chin non si sta chiedendo se riciclare le solite decorazioni e inventarsi qualcosa di davvero nuovo, stupefacente o anche molto semplice ma d’effetto?
Io mi sono data da fare con una vera e propria “caccia all’albero di Natale” ed ecco le idee più inusuali che ho scovato.
Di abbandonare il buon vecchio abete tradizionale non se ne parla?
Allora dipingetelo!
Vernice a spruzzo bianca o argento e decorazioni diverse dalle solite.
Per esempio un albero tutto rosa e ghiaccio come questo.
Come fare un albero di Natale fuori dal comune blog.pianetadonne

Photo credit blog.pianetadonne

Oppure bianco e rosso con decorazioni macro.
il mio consiglio è di acquistare del bel nastro bianco e rosso largo almeno 8/10 cm, da arrotolare tra i rami o con cui realizzare dei fiocchi giganti da appendere. Basterà poi aggiungere delle palle rosse e bianche, ma anche queste solo in formato maxi e le classiche lucine. Carta da pacchi bianca e rossa per i regali e il gioco è fatto.
Come fare un albero di Natale fuori dal comune christmas.365greetings.com

Photo credit christmas.365greetings.com

Bianco e rosso ma più minimal? Stampate la foto di un abete su cartoncino e applicatelo a un supporto rigido. Poi incollate ai rami delle mollettone di legno e realizzate 24 sacchettini: ecco che l’albero farà anche da calendario dell’Avvento!
Come fare un albero di Natale fuori dal comune Photorepro: 1 /Daniel S

Photorepro: 1 /Daniel S

Decisamente minimal? Acquistate filo trasparente con lucine elettriche in abbondanza e fissatelo al muro con del patafix, disegnando uno zigzag che riproduca l’abete.
Come fare un albero di Natale fuori dal comune stylelovely.com

Photo credit Stylelovely.com

Oppure disegnatelo con del washi tape (scotch di carta) bianco e oltre alle lucine aggiungete qualche decorazione: poche ma ben scelte e l’effetto è assicurato!
Come fare un albero di Natale fuori dal comune diply.com

Photo credit Diply.com

Minimal in versione country, è buffo l’albero con le mensole. Fate ritagliare una sagoma triangolare in una tavola di legno e quindi incollatevi mensole di misure diverse. Fissatela a muro come un quadro e decoratela tutta in bianco.
Come fare un albero di Natale fuori dal comune homesthetics.net

Photo credit Homesthetics.net

Oppure costruite il vostro albero con 6/8 bastoni di legno, che potete legare in cima. Nei grandi magazzini comprate dei rami con le bacche rosse e con la pistola con la colla a caldo incollateli a ciascun bastone. Aggiungete le lucine e il gioco è fatto.
Come fare un albero di Natale fuori dal comune pinterest

Via Pinterest

Secondo me questo piacerà moto alle amiche russe: tirate fuori tutti i vostri vecchi bijoux. Più sono esagerati meglio è. Su un grande cuscino nero o un rettangolo di velluto incorniciato applicate i vostri bijoux componendo un albero come questo. collane e fili di perle completeranno il tutto.
Come fare un albero di Natale fuori dal comune pinterest 2

Via Pinterest

Come fare un albero di Natale fuori dal comune Natasha Stefanenko
Allora, voi come farete un albero di Natale fuori dal comune?

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *