5 nuovi film da non perdere durante le Vacanze di Natale

E’ il momento giusto per godersi tutte le più belle novità cinematografiche! Ecco 5 nuovi film da non perdere durante le Vacanze di Natale.

Io trovo che una delle cose più belle delle vacanze di Natale sia dimenticarsi un po’ degli orari a cui ci costringe il tran tran quotidiano, goderci divano, coperta e tisana e degli ottimi film. Però questo è anche il momento dell’anno in cui nelle sale escono un sacco di belle novità, quindi vinciamo la pigrizia e godiamoci il grande schermo (che per Netflix c’è sempre tempo).

Ecco 5 nuovi film da non perdere durante le Vacanze di Natale

 film da non perdere star wars viii
Star Wars VIII
Chi di noi non aspetta sempre con ansia il nuovo Star Wars? Se non ricordate i precedenti episodi, tra l’altro, questo è un ottimo momento per rivedere tutta la saga e poi tuffarsi nella visione dell’episodio numero otto!
Mentre i  numeri I, II e III fanno da prequel alla storia vera e propria (episodi IV, V e VI), VII, VIII e IX sono la nuova era di Star Wars: puro spettacolo!
film da non perdere la ruota delle meraviglie
La ruota delle meraviglie
Se come me amate Woody Allen, questo film sarà imperdibile.
Drammone americano con storia d’amore complicata nell’America Anni ’50, con Kate Winslet e Jim Belushi, coppia sposata poco felicemente, fino all’entrata in scena di Justin Timberlake, nelle vesti di un bagnino/drammaturgo e amante di lei. Ma non è finita con i colpi di scena …
Jazz, colpi di follia, passione e crimine, insomma Woody non si smentisce.
 
 film da non perdere assassinio sulla oriente express
Assassinio sull’Orient Express
Un cast pazzesco (Johnny Depp, William Dafoe, Kenneth Branagh, Michelle Pfeiffer e Penélope Cruz) per un grande classico di  Agatha Christie.
Come nel romanzo degli anni ’30 Poirot viaggia da Istanbul a Londra sul mitico Orient Express. Ma un omicidio e tredici sospettati non gli faranno godere la vacanza. A noi però si, perché il film è davvero spettacolare!
 film da non perdere suburbicon

Suburbicon
Amate George Clooney (qui alla regia)? Matt Damon e Julianne Moore sono tra i vostri attori preferiti? Le storie folli del fratelli Coen vi affascinano?
Suburbicon fa per voi!
Tranquilla (apparentemente) cittadina anni ’50 in cui una serena (apparentemente) famiglia si rivela presto non esserlo. Una spirale di follia travolge Gardner Lodge mentre la città mostra il suo volto peggiore, quello dell’intolleranza razziale.
Hollywood anni ’50 non è tutt’oro.

 film da non perdere wonder

Wonder
Devo dirvelo: andate a vederlo con fazzoletti alla mano, perché la storia del piccolo August Pullman, nato con una grave malformazione al viso, ma a cui intelligenza e simpatia non mancano è davvero toccante.
Owen Wilson e Julia Roberts sono i genitori  che in questo film pieno di momenti teneri ed anche durissimi gli stanno a fianco per aiutarlo a farsi spazio nel mondo.

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *