10 cose da fare con il tuo Lui quest’estate


This post is also available in: Russo

Anima gemella appena incontrata o amore di una vita? Dalla cena hot all’aperitivo speciale, fino alla maratona di film, ecco 10 cose da fare con il tuo Lui quest’estate.

Amiche mie in cerca dell’anima gemella, ho appena fatto questa importante scoperta: gli amori nati in estate sono quelli che durano più a lungo.
Voi l’avreste detto?
Probabilmente perché il clima da vacanza, allontanati i litigi con i colleghi e il pensiero del mutuo, rende più disponibili a lasciarsi andare e vivere con più leggerezza, sia che si tratti una una nuova relazione, che di riscoprire un amore “datato”.

E poi in estate ci sentiamo più belle, abbronzate e con la voglia di mostrarci. Mai come in estate sfoggiare un nuovo look (costume, abito, capelli, …) ci dà grande soddisfazione e ci fa sentire sicure di noi.

Allora perché non approfittare di questo momento di grazia per godersi l’estate anche in amore, organizzando momenti speciali da vivere (e ricordare) insieme?

Per esempio …

10 cose divertenti da fare con il tuo Lui quest’estate

  1. Scopri un nuovo agriturismo per un pranzo un po’ diverso oppure per un week end di relax in campagna.
  2. Se invece ti va di fare qualcosa di davvero super elegante, una cena o anche un aperitivo nell’hotel più chic della zona sono l’occasione giusta per sfoggiare il tuo nuovo abito lungo.
  3. Resti in città? In estate ci sono sempre un sacco di cose da fare: dal concerto jazz ai vecchi film proiettati all’aperto. Curiosa subito sul sito della tua città e fai un programma!
  4. Passeggiata di notte: che sia in spiaggia o in città, mentre è addormentata, è un evergreen del romanticismo e sembrerà comunque di scoprire qualcosa di nuovo.
  5. Picnic: vi ricordate quello di Pretty Woman? Ecco, bastano cestino e leccornie e una bella coperta per rendere speciale qualcosa che in fondo è molto semplice. Leggi i miei consigli per organizzare un romantico pic nic al mare.
  6. Cena hot: dei semplici gamberi alla griglia da condire con una vinaigrette di olio, limone e un pizzico di peperoncino (che nelle serate romantiche non guasta).
  7. Maratona di film romantici. E se fa caldo, trasferisci la tv in terrazza o in giardino e prepara la postazione con un sacco di cuscini.
  8. Anguria! Si, ma scavala, taglia la polpa a forma di cuore usando i tagliabiscotti e riempila di champagne, in cui immergere i tuoi cuori di anguria.
  9. Luna park: tra autoscontri e montagne russe si torna teenager!
  10. Prepara la vostra playlist dell’estate su Spotify. Da scontare al tramonto con un aperitivo in mano!

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *