Pantaloni in pelle. Look all black e chic


This post is also available in: Russo

L’all black è la vostra divisa? I pantaloni in pelle vi piacciono da morire, però vorreste portarli sempre senza avere un’aria troppo rock? Ecco come indossare  i pantaloni in pelle in un look all black chic.

Pantaloni pelle look all black chic Coltorti
I Pantaloni in pelle che volevo li ho ricevuti in regalo (grazie tesoro!) e ci ho costruito un look chic quanto basta, grintoso quanto serve.

In effetti un pant in pelle può essere versatile e pratico tanto quanto un jeans e come un jeans l’effetto finale dipende moltissimo da come lo si abbina.
Essendo già un capo molto grintoso, potete giocare su un outfit che mischia pezzi più aggressivi ad altri più morbidi e femminili per ottenere un effetto d’insieme facile da portare.

Pantaloni pelle look all black chic nero

A me piace abbinarli con una blusa Bon Ton, anche nera, ma dal taglio semplice, morbido, resa molto femminile da delle ruches, o da un fiocco (tra i trend di stagione), o da un’arricciatura. La manica tre quarti poi è sempre molto chic.

Pantaloni pelle look all black chic giacca

La giacca è un pezzo classico, dal taglio un po’ maschile, ad un bottone, ma resa unica dal bicolore e da quelle pennellate a mo’ di graffiti. In fondo non è più difficile da portare della classica giacca nera e sicuramente meno scontata.

Pantaloni pelle look all black chic sandali

I sandali, mi conoscete, sono uno dei miei pezzi forti.
Per un look come questo sceglieteli in pelle, come i pantaloni e con un disegno geometrico. Saranno in perfetto contrasto con la parte alta del vostro outfit, più romantica.

Pantaloni pelle look all black chic make up naturale

Per completare il tutto capelli raccolti, per mettere in evidenza il disegno della blusa, ma non troppo ordinati (oggi siete pur sempre piuttosto rocckeggianti!) e un make up naturale, con occhi poco truccati e rossetto tenue.

Pochi, pochissimi accessori ben scelti, come un bracciale sottile in argento e due punti luce a incorniciare il viso. Tutto molto semplice. Questo è un outfit che parla già da solo.

Pantaloni pelle look all black chic blusa con fiocco

il mio outfit è firmato Coltorti

Indosso: 

pantaloni Balenciaga

blusa Stella Mc Cartney

giacca Eggs

scarpe Jimmy Choo 

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *