Tutti i modi di portare il pareo


This post is also available in: Russo

Come portare il pareo nell’estate 2016? abito lungo o corto, pantaloni culotte e top, ecco tutti i modi più nuovi di portare il pareo.

Sulle nostre spiagge il pareo è semplicemente la soluzione più semplice e veloce per vestirsi per andare al bar della spiaggia.
Ma in realtà in molte altre culture quel semplice rettangolo di stoffa può essere utilizzato in modi molto fantasiosi, per creare dei veri e propri abiti.

Come portare il pareo quest’estate 2016?

Come portare il pareo abito top via instagram

Photo credit via instagram

Vale la pena studiare come portare il pareo in modi nuovi, soprattutto se avete dei bei pareo etnici o fatti con tessuti ricchi, magari ricamati o ornati con frange, perline, …
soluzioni per vestirci anche al mare secondo l’ultima tendenza etno-chic e, diciamocelo, che ci attireranno anche più di qualche domanda tra le amiche e di qualche sguardo sulla terrazza più in della nostra spiaggia.

Ecco tutti i modi più nuovi di portare il pareo

Come portare il pareo abito

Vestito monospalla?
Scegli un pareo di grandi dimensioni. Tieni un lembo sulla spalla sinistra, fai girare i pareo sulla schiena, sotto il braccio destro e quindi sul busto. Fai in modo che le due estremità si incrocino sotto il braccio sinistro e quindi legale in cima alla spalla sinistra.
Puoi fare un bel nodo se c’è molto tessuto, oppure fermarlo con una bella spilla; così il tuo outfit sarà perfetto anche per una serata.

Abito bustier?
Appoggia il pareo sulla schiena, fai passare le due estremità sotto le braccia e annodale davanti, sul busto, poco sotto il seno. Riprendi le estremità e incrociale dietro la schiena, annodandole ben strette e utilizza queste due fasce per coprire i seni come un bikini.

Come portare il pareo e trasformarlo in capi d’abbigliamento?

Come portare il pareo abito harper's bazaar

Photo credit harper’s bazaar

I pantaloni culotte sono una delle tendenze dell’estate?
Falli con un pareo.
Lega in vita il pareo dal lato corto, fallo passare tra le gambe e lega le altre due estremità in vita. Eventualmente rimbocca il tessuto in vita. Scegli un bel top et voilà: pronta per uscire.

Come portare il pareo top

Pareo top?
Puoi usare un pareo piccolo e quadrato o anche un grande foulard.
Lega dietro il collo due lembi senza stringere troppo intorno al collo e lega le altre due dietro la schiena all’altezza della vita.
Aggiungi il tuo pantalone bianco preferito o una gonna lunga e un po’ gipsy e sei pronta per uscire

A voi quale piace di più?

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *