Mania animalier: come portare il leopardato


This post is also available in: Russo

Autunno inverno 2018/2019: è Mania animalier! E se avete ancora paura che sia “troppo” ecco i modi più nuovi e classy per indossarlo!

Fino a qualche anno fa il leopardato era indossato soprattutto da cinquantenni d’ “assalto” spesso non con grande classe.
Beh, fan dell’animalier, qualcosa è cambiato perché il maculato è decisamente una delle tendenze più in voga dell’autunno inverno 2018/2019!
In fondo è un ritorno, visto che le dive del passato ne avevano fatto la loro bandiera, spesso rendendolo perfino chic. E infatti perfino un brand decisamente ultra classy come Max Mara ne ha fatto il suo nuovo cavallo di battaglia!
Mania animalier vogue.co.ukmax-mara

Foto credit: vogue.co.ukmax-mara

A voi la scelta: usarlo a piccole dosi, magari solo per gli accessori, osare dei pezzi forti, come un tubino, oppure tentare l’effetto graffiante con un look animalier da capo a piedi.
Mania animalier elle.com:it

Foto credit elle.com

Questo in fondo è un test: quanto vi sentite animalier?
Secondo me la questione è proprio sentirsi a proprio agio. Ma la cosa diventa facile con un po’ di ironia e senso della misura. Oppure, al contrario, con la capacità di osare, mixandolo a colori accesi e perfino flou, oppure a righe o quadretti.

Mania animalier: come portare il leopardato!  Eccovi qualche idea

Mania animalier questionidimoda.blogspot.it

Solo la cintura, come la mia amica Filippa Lagerback. Foto credit: questionidimoda.blogspot.it

Foto credits:  1.elle.com 2.whitecamellias.com  3.marieclaire.com 4. torinostyle.blogspot 5. theredattitude.com 6. affinita-elettive.blogspot

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *