Maglioni oversize e disegni jacquard per l’inverno 2019. Come si portano.


This post is also available in: Russo

Farsi accarezzare da un bel maglione in lana è uno dei piaceri della stagione fredda. Ecco i più bei Maglioni oversize e disegni jacquard per l’inverno 2019. Dove trovarli e come portarli.

Il freddo è arrivato. Si è fatto un po’ aspettare, ma ora che è qui chi di noi non ha voglia di farsi scaldare da un maglione bello caldo? Morbida lana, carezzevole cachemire, in tinta unita nei colori più classici, che nell’armadio sono sempre una certezza, o osando i colori dell’autunno, magari più accesi, come un arancio o un verde lime?

Oppure approfittando del grande ritorno dei motivi pasley e jacquard, che disegnano golfoni, cardigan e pull e sono perfetti con i jeans come sopra i nostri abiti lunghi, o ancora con il velluto, grande must have di questo inverno 2018 / 2019, di cu vi parlerò presto.

E se avete sempre pensato che indossare un maxipull sia poco femminile o che si possa portare solo con un paio di jeans, eccovi invece un po’ di idee per portarlo con la gonna.

Maglioni oversize e disegni jacquard per l’inverno 2019: dove trovarli

Date un’occhiata anche negli shop on line di Zara  , tra la collezione pull di Mango e quella knitwear di Cos.
Se state pensando ad un caldo maglione in cachemire, curiosate tra la collezione Falconeri, mentre per pull di tutte le misure e colori cercate tra la maglieria di Max Mara.
Se amate disegni, ricami e motivi jacquard, cercate tra i pull di Maliparmi e se lo stile folk è quello che fa per voi, non perdetevi lo shop on line di Etro.
Una scelta grandissima la trovate anche nella sezione knitwear di & Other stories.

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *