Look monocolore: rosso, rosa e giallo. Come indossarli


This post is also available in: Russo

Look monocolore: rosso, rosa e giallo. Come indossarli? Tutte le idee da copiare per un look tutto nuovo nei toni caldi.

Qualche settimana fa abbiamo parlato di come possa essere molto pratico e chic il look monocolore. Ma nero blu e grigio sono forse un po’ scontati e in più ora che cominciamo a sentire la Primavera dietro l’angolo abbiamo voglia di un po’ più di colore

E colore sia!
Eccovi un po’ di idee da copiare per un look monocolore nei toni caldi

Look monocolore: rosso, rosa e giallo. Come indossarli

Rosso

Look monocolore rosso 1

1.thestylesafari.com, 2.businessofffashion.com, 3. instagram, 4.cutypaste.com


Se avete sempre pensato che questo colore non vi doni, cominciate a pensare che non esiste solo il rosso  fuoco e che i rossi sono tanti.

Look monocolore rosso 2

5. glamradar.com, 6.magazinnl.com, 7.popsugar.com, 8.blog.shareight.com


La nuova tendenza inoltre è mescolarli, dal rubino al corallo (che tra l’altro è il colore pantone del 2019, quello che influenzerá sia la moda che il design per la casa) ai rossi piu rosati come il geranio.

Giallo

Look monocolore ghiallo

9. shinythoughts.net, 10.stealthelook.com.br, 11.rodeo.blogg.se, 12.the-atlantic-pacific.com


Banana, lime, senape, limone , vaniglia,…anche in questo caso i gialli sono tanti. Se è vero che il giallo non è un colore facile, questo non significa che non possiate scegliere il tono più adatto al vostro colore di carnagione e capelli, da indossare vicino al viso e usare gli altri colori per gli altri capi del guardaroba. 
Un’altra alternativa è mescolare il giallo con un colore più neutro, come un rosa cipria. Chic!

Rosa

Look monocolore rosa

13.sportsanista.com, 14.sportsanista.com, 15. cellajane.com, 16.


Dimenticate il look pink da Barbie! Il rosa negli ultimi anni è tornato molto di moda sia nell’abbigliamento che per la casa. Potete optare per i più eleganti rosa antico, rosa polvere o per quei toni che sembrano petali di rosa. Oppure potete anche decidere di usare, per esempio, uno sgargiante color fucsia per vivacizzare un pantalone dal classico taglio maschile. Indossatelo però con una blusa rosa molto tenue o, se vi piace osare, con qualcosa di arancio.

Quale tra questi Look monocolore sarà il vostro?

Comments are closed.