Lingerie sexy: la bralette e come indossarla


This post is also available in: Russo

Sentirsi sexy anche con addosso un tailleur o un pantalone maschile? Basta scegliere bene la Lingerie. Ecco la bralette e come indossarla.

 

Da quando è nato questo blog, l’ho sempre pensato come un angolo in cui chiacchierare con voi, condividendo i miei suggerimenti per sentirci sempre belle e femminili.

Mi piace immaginarlo come un appuntamento per raccontarvi dritte e tendenze fashion e beauty e oggi ho deciso di parlarvi anche di come sentirci sexy e sprigionare femminilità.

Senza esibire, mostrando solo quel che basta.
Una strizzata d’occhio un po’ ammiccante.
Un pezzettino di noi, sensuale con classe.
Un pizzo che si intravede sotto una camicia.

Parliamo di Lingerie ultrafemminile, ma da indossare anche, per contrasto, sotto un tailleur maschile, oppure una camicia classica e un tubino o un pantalone morbido.
Per esempio così …

 

bralette Irene's closet

Irenes closet

bralette Shopstyle

Photo credit Shopstyle

bralette Just The Design

Photo credit The Design

 

Balconcino si o no, ferretto con o senza, questo decidetelo voi, dando un’occhiata alla mia guida a Come scegliere il reggiseno perfetto.
Io quest’inverno ho optato per le bralette, reggiseni comodi, avvolgenti, in pizzo, a triangolo per i seni più piccoli, con coppe per sostenere i seni più importanti.

 

bralette Intimissimi

Intimissimi

bralette Oysho

Oysho

bralette Oysho 2

Oysho

bralette Victoria's Secret

Victoria’s Secret

bralette Victoria's Secret 2

Victoria’s Secret

 

bralette Oysho 3

Oysho

Poi i miei tre consigli sono:

1. Lasciatevi conquistare dal pizzo; seducente, intramontabile, è in tutte le nuove collezioni;

2. Provate a indossare le bralette insieme a culotte a vita alta, da pin up anni ’50.  Perfette per sentirsi sexy e comode, anche sotto gli abiti più aderenti.

3. Ricordatevi sempre di trattare bene la vostra Lingerie, lavandola a mano con un detersivo delicato, oppure in lavatrice con un programma leggero, dopo averla infilata nell’apposito sacchetto.

Da Intimissimi a Oysho   fino a Victoria’s Secret le bralette sono in tutte le collezioni e io ne aggiungerei un paio anche alla lista dei desideri per Natale. Voi che dite?

 

Nella foto io indosso lingerie Intimissimi.

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *