Tutte le borse must have per l’autunno inverno 2017 2018


This post is also available in: Russo

Su che accessori puntare quest’inverno? Ecco tutte le borse must have A/I 2017 2018 tra cui scegliere la vostra borsa del cuore.

La prima domanda che una donna si pone quando arriva il momento  di scegliere gli accessori per la nuova stagione è: “Ma le borse andranno mini o maxi?”
Perché, visto che la nostra borsa è il nostro mondo, da quello dipenderà l’organizzazione del contenuto (a proposito avete letto mi miei consigli per avere una borsa sempre organizzata?).

Scherzo un po’, ma mica tanto!
Comunque stiamo tranquille perché ce ne saranno per tutti i gusti.
Ho curiosato tra le nuove borse per l’autunno inverno 2017 2018 ed eccovi 9 must have tra cui scegliere la vostra nuova borsa del cuore.
borse must have A/I 2017 2018 Natashasway

Tutte le borse must have A/I 2017 2018

Di pelliccia
Grande trend dell’autunno inverno 2017 2018 la pelliccia sintetica e non appare su scarpe e borse e non solo come decorazione.  Queste sono di MM6 MAISON MARGIELA, Mango, Max Mara.
Metallizzate
o con applicazioni molto ricche, queste sono di Gucci, Miu Miu, Chanel e quella argento di Zara è reversibile.
Con applicazioni
Floreale di Coach, a farfalle di Mango.
Coloratissime
Coach ha proposto una borsa rosso fuoco (del resto è il colore di stagione) e M Missoni le borse bicolore: ogni lato una nuance. Gialla reversibile di Zara.
Borse geometriche
Compatte, quasi delle scatole, come quella de La Perla o decorate a pattern geometrici, come per Chloé e  Givenchy e per la Metropolis di Furla e la clutch con tracolla di Zara.
Minitracolle 
bicolore di bon ton Victoria Beckham, nera con applicazioni oro Furla e con impunture e chiusura gioiello Zara.
Micro e compatte
City Knot di Bottega Veneta, color ciliegia di Balenciaga.
Maxi
Impensabile non avere una tote bag, tanto è comoda e ci semplifica la vita. Ci si tiene il computer, ma anche documenti e tutto quanto serve per la giornata. un po’ come la borsa di Mary Poppins. Meglio che sia davvero bella perché è proprio un must have. Queste sono di Givenchy, Zara, Mango.
Ladylike
La parola chiave sarà Ladylike: le nuove borse di portano a mano, come le signore anni ’50. Queste sono di Tory Burch  e Zara, con tanto di foulard a pois.

Le borse che io porto nelle foto sono di Arago.

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *