Gonne in pelle per l’inverno 2015


This post is also available in: Russo

Facili da portare e abbinare e utili in mille occasioni, le Gonne in pelle per l’ inverno 2015 sono un must! Come portarle e come sceglierle.

Io viaggio con la valigia in mano e questo mi ha insegnato che più un capo è versatile, più si adatta a occasioni diverse, più diventa indispensabile per me.

Aggiungete che avere nel mostro armadio qualche capo d’abbigliamento che potete combinare con mille altri pezzi, vi evita di stare ore davanti allo specchio prima di trovare il look giusto e che, qualità non da poco, vi permette di spendere meno.

La gonna in pelle è uno di questi ed ha anche un vantaggio in più: se viaggia in valigia non si spiegazza e a casa non dovrete trovarvi con il ferro in mano cinque minuti prima di un appuntamento importante!

Eccovi tre modi per portarla:

Gonne in pelle inverno 2015 con camicia

Al lavoro è perfetta con una camicia bianca, magari dal taglio un po’ maschile, che contrasta e non rende il look troppo sexy ed eventualmente una giacca nera, anche di un tessuto pesante. Per correre comode al lavoro, abbinate un paio di slip-on, anche in un tessuto particolare (ce ne sono di splendide glitterate o effetto cocco) oppure una classica scarpa stringata da uomo.

Gonne in pelle inverno 2015 con pull

Per incontare un’amica, ad un primo appuntamento in cui non volete strafare con il look, per un incontro informale, … aggiungeteci sopra un pull di un colore neutro, un dolcevita o un golfone morbido nei toni del beige, del grigio o del blu.
Completate con un accessorio particolare, come una décolleté o un tronchetto in tinta con il vostro top.

Gonne in pelle inverno 2015 black

Avete deciso di fare colpo? Tacchi mozzafiato, top nero, magari con delle trasparenze, una giacca molto femminile, da far scivolare sullo schienale della sedia al momento giusto e un accessorio come questa cintura, che personalizza il vostro look all black.

Ecco una selezione di gonne in pelle perfette per ogni occasione:

Nera o color tabacco a vita alta di Zara 25,95 euro
Blu marine di Zara 29,95 euro
Nera di Asos 51,47 euro
Color caramello su Zalando 150 euro

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *