Cosa indossare se hai un seno importante


This post is also available in: Russo

Che reggiseno scegliere, che scollatura, quali colori, che accessori… Le mie dritte su cosa indossare se hai un seno importante.

Buongiorno amiche mie. Se c’è una cosa che mi fa particolarmente piacere, qui sul blog, è rispondere alle vostre richieste di consigli. Mi piace perché mi fa veramente sentire come se stessimo facendo una chiacchierata tra di noi. 

Uno dei temi su cui mi avete chiesto consiglio è come vestirsi quando si ha un seno importante. Inutile dirvi che il primo consiglio è: andatene fiere come una parte di voi che vi caratterizza, senza esibirlo, ma “portandolo” con femminilità ed eleganza. 

Io alla mia fisicità ho dovuto abituarmi all’improvviso. Fino a 18 avevo un fisico da adolescente e poi, quasi da un giorno all’altro mi sono ritrovata con delle forme e un seno “ingombrante” e che, unito alla mia altezza, mi faceva sentire davvero imponente! Non è stato facile, allora, ma col tempo fatto pace con quello che sono e ho imparato a mettere in risalto anche il mio seno importante nel modo giusto. Ecco quindi

i miei consigli su cosa indossare se hai un seno importante 

Prima cosa: scegliere il reggiseno giusto. Decisamente no ai Push Up. Non ne avete bisogno e anzi rischiate di esagerare con l’esibire. Si invece a un reggiseno con il ferretto o al minimizer.
Fate anche un salto sul post dove consiglio come scegliere il reggiseno giusto per leggere come non fare errori e nel post di qualche giorno fa dove vi consiglio gli shop online di lingerie più belli, dove trovare anche i reggiseni per taglie forti.

Cosa dona e cosa no? 
Evitate top e maglie troppo attillate, ma anche troppo ampie. Meglio qualcosa che scivoli morbido. Scollature? Evitate top accollati, preferite scollature ampie, meglio a V.

Cosa indossare se hai un seno importante 3

Credits: api.shopstyle.com, www.chicokay.com

Collane: no alle collane corte che appoggiano sul seno. Sì, decisamente eleganti, quelle più lunghe e sottili, come catenine (anche più d’una indossate insieme) o collane etniche se è nel vostro stile.

 

Cosa indossare se hai un seno importante 4

Credits: raine.nl, Instagram

 

E per gli abiti? No allo stile impero o agli abiti a corsetto, evidenzierebbero ancor di più il seno. E no agli abiti molto decorati e con applicazioni. No alle T-shirt con disegni o, peggio, scritte e che sopra un seno importante non farebbero un grande effetto e attenzione anche alla stampa animalier

Cosa indossare se hai un seno importante https-::teutamatoshiduriqi.com:products:last-light-tmd-gown

Credit: teutamatoshiduriqi.com

Che colore scegliere? In linea generale ricordate che i colori chiari mettono in evidenza, quelli scuri rendono più sottili. Quindi non solo nero, ma tutta la gamma dei blu e dei verdi, dal pavone al petrolio.

Cosa indossare se hai un seno importante 1

Credits: www.gq-magazine.co.uk, www.flickr.com

Sì poi alle giacche maschili, ai blazer e alle camicie da uomo e si anche a degli abiti giacca e pantalone, che non sminuirebbero la vostra femminilità, anzi.

Cosa indossare se hai un seno importante j crew

Credit: J Crew

Vi sono stata utile con questi consigli? Scrivetemi sempre. Io vi risponderò con grande piacere.

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *