Come sembrare più alta: 6 trucchi senza tacchi


This post is also available in: Russo

I colori, i tagli e tutti i trucchi da provare subito per come sembrare più alta senza dover per forza indossare un tacco 12.

Non avete l’altezza di Scarlett Johansson? Pazienza! Non è detto che per sembrare più alte di debba sempre per forza indossare un tacco 12.
Si può apparire più alte e con stile, anche con scarpe superflat, a patto di usare qualche trucchetto, dal viso alla caviglia…

sembrare più alta senza tacchiStefanenko

6 trucchi per sembrare più alta anche senza indossare i tacchi

Look monocolore
Per giocare sull effetto verticale e apparire più slanciate, si ai look monocromatici. Beige, cammello, grigio, blu e ovviamente nero sono le soluzioni più chic, ma anche bianco e sabbia sono perfetti se avete un fisico ben proporzionato.

In alto lo sguardo!
Portate l’attenzione verso l’alto.
Per esempio scoprendo le spalle con una camicia con lo scollo all’americana o una blusa con un profondo scollo a v, soprattutto se avete un collo da cigno.
Evitate invece pull e camicie extralarge.

Vita alta
Jeans flared, pencil skirt (il vecchio tubino) e pantaloni rigorosamente a vita alta creano un effetto ottico allungante. Se poi avete belle gambe e vi sentite a vostro agio, sì alle gonne corte (ma non cortissime)

Caviglia in vista
Si ai pantaloni culotte o ai jeans con risvolto, ai pantaloni Capri o agli skinny jeans corti se avete caviglie sottili. Mettere in evidenza una le parti più esili del corpo fa apparire tutto più sottile e le vostre gambe sembreranno più lunghe anche senza tacchi alti. Evitate pantaloni extralarge e scegliete invece linee che seguono la gamba.

Piedini di fata
Si a ballerine superflat, ma scollate e con la punta affusolata o a mocassini con la suola sottile e linea a punta. Evitate invece scarpe troppo squadrate o con suole pesanti, o l’effetto sarà l’opposto di quello che volete ottenere.

E gli accessori?
Small, ovviamente.

sembrare più alta senza tacchi Natasha Stefanenko

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *