Bikini per l’estate 2017: retrò, tropical o …


This post is also available in: Russo

Le tendenze moda arrivano in spiaggia. Ecco le novità nel beachwear e i più bei bikini per l’estate 2017. Come sarà il tuo? Retrò, tropical, oppure…

Vi ho parlato da poco dei costumi interi di moda per quest’estate, ma anche per le irriducibili del bikini ci sono novità da cui non possiamo non farci tentare.

Retrò

Come per i pantaloni, è tornata la vita alta anche nelle tendenze beachwear 2017, con costumi da diva anni ’50.
In passerella Miu Miu, ne ha presentati a fantasie grafiche e fiori retrò, mentre Dolce e Gabbana ha optato per i pois.
Se vi piacciono i costumi a vita alta e balconcino, ne trovate anche nella nuova collezione Calzedonia e in davvero tante varianti su Asos.

Tropical!

Se Dolce e Gabbana ha presentato un’intera collezione con gli ananas,  il frutto più estivo lo trovate anche sui bikini di Calzedonia, insieme a fiori tropicali, mentre Tezenis  opta per le palme. Palme su fondo rosa anche per il bikini Missguided (in questo momento a prezzo scontatissimo su Asos, suggerimento da amica)

tutti i must di stagione sui bikini per l’estate 2017

Anche nel beachwear le tendenze moda si ritrovano: il verde greenery, pantone dell’anno, colora tanti bikini di Oysho , così come i volants, che ornano ogni capo di abbigliamento e ritroviamo trasformati in piccoli fiori sul top a fascia rosso sempre di Oysho.
Il classico triangolo diventa un patcwork di denim nella collezione di Yamamay. Ritorna anche il monospalla nella collezione Missbikini.

A voi quali piaccino di più?

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *