Mani perfette: Tendenze smalto autunno inverno 2017 2018


This post is also available in: Russo

Che smalti porteremo quest’ autunno? Oro, metallizzato e glitter, nuovi colori ed effetti grafici. Scopri le Tendenze smalto autunno inverno 2017 2018

Che smalti porteremo quest’ autunno? I colori più di moda saranno quelli classici del guardaroba d’autunno: marrone, grigio e blu, insieme al rosso in tante nuances (vi ricordate che ne ho parlato come must di stagione?).

La novità più interessanti però sono il ritorno degli smalti metallizzati e glitterati  che disegnano lunette e motivi grafici su unghie color pastello, rosa, rosse o cioccolato.

Tendenze smalto autunno inverno 2017 2018

Oro 
Il color oro si porterà moltissimo e l’effetto è decisamente di classe se indossare outfit nei toni cammello e marrone.
I glitter si useranno come spruzzi iridescenti lungo i contorni delle unghie.

Tendenze smalto autunno-Inverno 2017-18 oro

Tendenze smalto autunno-Inverno 2017-18 glitter

Chiari
Se preferite i toni più neutri, il colore di stagione sarà il rosa lattiginoso, perfetto con make up che mettono in evidenza gli occhi, ma potete osare anche un azzurro chiaro. Ormai non è più un colore solo estivo ed è bellissimo con un total look grigio.

Scuri
Il nero è il vostro colore preferito? È tornata di moda la lacca lucida, mentre per viola e fucsia si porteranno tanto finish matte ed i must di stagione da provare assolutamente saranno il marrone e il color pavone.

Come si porteranno gli smalti di tendenza? Unghia monocolore? Troppo scontata. Le accoppiate vincenti (e divertenti) saranno invece:  rosa e viola, prugna o bordeaux, rosso con motivi dorati, rosa antico con una spruzzata di glitter dorati.

Voi quale di queste tendenze smalto autunno-Inverno 2017-18 sceglierete?

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *