Tendenze capelli 2017: i colori perfetti a 30, 40 e 50 anni


This post is also available in: Russo

Aspettando la primavera avete voglia di un nuovo colore? Ecco tutte le tendenze dei nuovi colori capelli 2017 tra cui scegliere la vostra!

Colori inusuali, pastello e metal sono le tendenze dei nuovi colori capelli 2017.

Tiger eye, grey ombré e blorange i nomi da conoscere per non arrivare impreparate dal parrucchiere, se avete deciso di regalarvi una nuova capigliatura per la primavera.

Certo, poi tra tutte le tendenze beauty è bene scegliere lo stile giusto per ogni età, adattando la moda a noi (e non il contrario).
Io ho passato in rassegna tutti i nuovi colori capelli e vi racconto cosa c’è di bello e nuovo.

tendenze dei nuovi colori capelli 2017 Stefanenko

30 Anni:  le tendenze dei nuovi colori capelli 2017 da provare subito

Blorange, metal e pastel sono le parole d’ordine in fatto di tendenze moda capelli.


Blorange
è un mix tra biondo e arancio: il colore infatti è un rosa molto chiaro. Potete optare per un rosa più marcato o per un biondo con sfumature rosate o arancioni sulle punte.

I colori pastello  saranno ancora di moda, ma con qualche sfumatura metal, decisamente rock 😉 Se da tempo pensavate di cambiare completamente stile o di vivacizzare i vostri capelli, la gamma di colori tra cui scegliere non è mai stata così vasta!

Se poi avete voglia di trasgredire, ma non ve la sentite di farlo in maniera permanente ci sono le tinte perfette per una notte un po’ pazza. La linea è stata lanciata dalla l’Oréal Paris e si chiama Colorista: hotpink hair, mint hair, lavander, …

40 Anni:  quali tendenze hairstyle 2017 scegliere?

Capelli nuovi in primavera? Tiger eye, blorange, castani o pastel?

Al castano evergreen che rivive in nuance nuove e sorprendenti e al bronde, quel mix di castano e biondo che non smette di piacere, si aggiungono i colori pastello e il blorange di cui ho parlato sopra e il tiger eye.

Se il blorange dona particolarmente alle bionde con la carnagione chiara, per le castane è perfetto il tiger eye, che si ispira a tutte le sfumature dell’occhio di tigre che vengono ricreate sulla vostra chioma. Pare che la pietra omonima abbia anche influssi benefici sul coraggio e l’autostima, chissà che anche il colore faccia questo effetto!

Preferite colori caldi? Scegliete un bronde caramello, oppure fate come le star di Hollywood: chocolate intenso!

50 Anni:  tra le tendenze dei nuovi colori capelli 2017 il grey ombré è un must!

Anche per le over 50 l’occhio di tigre è di gran tendenza, ma io aggiungo due soluzioni molto chic: moka e grey ombré.

Il primo non è un punto di colore ben definito ma un biondo castano con sfumature caffè che  dipendono del tuo incarnato. Non una vera tinta: capello viene infatti tonalizzato, cioè ricoperto di un gloss specifico  fino ad ottenere l’intensità desiderata e una sfumatura uniforme.

Tra i trend color pastello è ormai un must anche il grigio ombré che, se qualche anno fa sarebbe stato impensabile, adesso ha conquistato soprattutto le giovanissime.
È proprio vero che l’effetto Miranda Preastley nel Diavolo veste Prada è diventato sinonimo di fascino ed eleganza. Serve solo un po’ di coraggio e tanta pazienza: ottenere il grey ombré potrà chiedervi molte ore dal parrucchiere, perché si schiarisce sulle punte con uno sfumato graduale.

Allora, voi quale di queste Tendenze capelli 2017 scegliete?

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *