I tagli capelli primavera 2016


This post is also available in: Russo

Corti o medio lunghi, con la frangia o il ciuffo di lato, tutti i tagli di capelli primavera 2016 per lasciarsi alle spalle l’inverno.

Se per noi donne tagliarsi i capelli equivale sempre a voltare una pagina, niente di meglio di andare dal parrucchiere per dare addio alla stagione grigia.

Non frequentate il parrucchiere da un po’? Doppie punte e capelli un po’ aridi? E’ ora di darci un taglio ed è l’occasione giusta per sceglierlo bene, dando un’occhiata alle nuove tendenze hairstyle.

Il bello dei nuovi tagli è che si adattano perfettamente ai vostri capelli. Mosse o ricce? Qualsiasi lunghezza scegliate, teneteli naturali.
Dritti e sottili? Che scegliate un caschetto perfetto o vogliate dare volume con una sfilatura, entrambe le opzioni sono tra i trends di stagione.

Ecco quali sono le nuove tendenze per i tagli di capelli primavera. Scegliete tra le immagini il taglio che sognate.

Vanno ancora molto i bob, corti o lunghi ma anche nella versione caschetti bombati.

Si alle frange lunghe, da portare anche di lato, per cambiare, come un ciuffo.
Frange importanti, lunghe fino agli occhi o ciuffi morbidi anche per i capelli corti.

tagli di capelli primavera ROSSA_ORGANIC_T

Avete capelli mossi e medio lunghi? E’ il vostro momento! Onde o capelli spettinati ad arte, ricci e beach waves molto naturali vanno su tutte le lunghezze, dal corto al lungo e anche sui bob.

tagli di capelli primavera dressy

Volete un cambio radicale? Osate i capelli corti! Scalati e con frangia laterale.

tagli di capelli primavera bianco_celeste_ot

E se volete cambiare look e magari colore, liberando i vostri capelli dai residui di precedenti trattamenti chimici, c’è un nuovo prodotto che fa una sorta di reset dei vostri capelli, eliminando anche dal cuoi capelluto residui  di metalli pesanti e ogni tipo di accumulo di tossine. Si chiama Oxilock Plasma Reset  di Jean Paul Mynè ed è un vero trattamento detox.

tagli capelli primavera Myné

Funziona come un peeling vitaminico e restituisce ai capelli corpo e vitalità. Un trattamento di bellezza per lasciarsi alle spalle l’inverno.

tagli di capelli primavera mosso

2 Comments
  • Wioletta
    April 21, 2016

    Un abbraccio affetuoso.. Con la tua gentilezza , e modi di porsi molto dolci , ti considero una donna elegante e sensibile .. Un caro saluto dalla Sicilia ☺️???Wioletta

    • nat
      May 16, 2016

      grazie Wioletta!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *