Le piu belle acconciature anti caldo


This post is also available in: Russo

Facili e di grande effetto le piu belle acconciature capelli anti caldo puoi farle da sola con qualche piccola dritta. Eccole qui!

 

Con il caldo torrido, in città ma anche in vacanza, i capelli diventano impossibili: impossibile averli in ordine con umidità, salsedine etc etc, impossibile che tengano la piega, impossibile averli sciolti sulle spalle senza patire le pene dell’infermo, … Che fare?
Provare tutte le piu belle acconciature capelli anti caldo!

Le idee sono tantissime e basta qualche accessorio, da avere sempre a posrtata di mano e infilare in borsa e in valigia: qualche foulard, elastici e forcine da tenere in una pochette ad hoc.
E poi una manciata di minuti per mettervi davanti allo specchio e provare quelle che più vi piacciono e vi donano per le diverse occasioni e i vari look.

In ufficio, a una cerimonia, in spiaggia o mentre viaggiate (meglio se con una decappottabile, da vera diva, …) ecco tutte le

Acconciature capelli anti caldo da provare subito

 

Treccia su o giù?
Per renderla più particolare usate un foulard come se fosse la terza ciocca. Intrecciatelo alle altre due e poi decidete se puntare il tutto con qualche forcina come nella foto 2.

Foulard delle meraviglie
A fascia legato sulla nuca (foto 1) oppure con un grosso nodo o fiocco in cima al capo (foto 2), con un doppio giro (lo  appoggiate sulla nuca, arrivate in cima al capo lo incrociate e quindi lo annodate sulla nuca come nella foto 3) o a mo’ di turbante (il video tutorial per farlo anche voi è qui).
Trasforma il più semplice degli chignon in qualcosa di ricercato, il foulard, sia che optiate per un messi bun (foto 1), per un mezzo chignon (foto2), raccogliendo i capelli solo nella parte alta della testa, o per uno chignon basso e classico (foto3).

Le piu belle acconciature capelli anti caldo stefanenko natasha

Le piu belle acconciature capelli anti caldo natasha stefanenko

 

 

Acconciature capelli anti caldo con le forcine

E se invece volete affidarvi solo alle forcine per tenere raccolta la vostra chioma, sappiate che potete farlo anche se avete capelli corti.
Piccola dritta: ricordate di usare la parte ondulata delle forcine verso il basso! Sembra banale, ma la tenuta cambia del tutto!
nella foto 1 fate due torchon e legateli al centro, fissando tutto con tante forcine.
Nella foto 2 unite i torchon più in basso e infilate le forcine detto i torchon stessi per fissarli al capo.
Nella foto 3 dividete i capelli in tre ciocche e fatene 3 chignon; l’effetto è di tre rose sul capo. Bello, no?

 

Allora, quale di queste acconciature anti caldo proverete?

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *