Il nuovo fondotinta perfetto per tutte noi: Even Better Refresh

Il nuovo fondotinta perfetto per tutte noi: Even Better Refresh, copertura totale 24h + riparazione e idratazione.

Finalmente arrivano le prime giornate di sole e con loro la voglia di rinnovare il guardaroba, magari provare un nuovo taglio di capelli e sicuramente scegliere un make-up che illumini il nostro viso.  

E a proposito di Make-up, immagino succeda anche a voi di avere voglia di passare ad un trucco più leggero, con quell’effetto nude ma luminoso che a tutte noi piace tanto.

Come dico sempre, il primo passo per un bel viso è che la pelle del nostro volto appaia uniforme, con un colore omogeneo ed un aspetto salutare. 

Con una base che ci consenta tutto questo ed anche magari di ridurre qualche piccola linea, ci sentiamo già tutte subito più belle e possono bastare una buona dose di mascara, sopracciglia ben curate e un rossetto leggero per farci sentire perfette in qualsiasi ora del giorno, non siete d’accordo?

Dedichiamoci quindi alla base. L’obiettivo in questo momento è trovare il fondotinta perfetto per questa stagione. Leggero, che ci dia la sensazione di fondersi con la nostra pelle, che ci garantisca una copertura totale, ma che la mantenga ben idratata per tutta la giornata e che magari ci permetta anche di attenuare le piccole rughe.

Chiediamo troppo?
No, perché questo prodotto c’è ed io l’ho testato in anteprima.

Si chiama Even Better Refresh  di Clinique e si merita questo nome perché è davvero il fondotinta con l’effetto più naturale e idratante che ho provato. 

La pelle assume perfino un aspetto più giovane, perché grazie all’acido ialuronico e ai peptidi contenuti in questo fondotinta e che hanno grandi proprietà idratanti,  la pelle del volto appare levigata e luminosa, ma anche più compatta e rimpolpata e le linee sottili attenuate. 

Insomma un Fondotinta che oltre alla funzione di make-up si prende anche cura del nostro viso come un prodotto beauty: Bingo!

Per chi vuole anche la certezza della protezione c’è Even Better Makeup SPF 15, mentre per chi ama l’effetto luminoso c’è Even Better Glow e in tutte le versioni questo fondotinta è senza profumo né  parabeni né ftalati.

Even Better Refresh Stefanenko Natasha Clinique

Ora non ci resta che scegliere la nuance perfetta per noi. 
Vi lascio con un piccolo trucco: testate il colore tra la mascella e il collo, perché il tono della nostra pelle in questo punto è più simile a quello del volto di quanto non lo sia il dorso della mano.

E se decidete di acquistare il vostro fondotinta online su www.clinique.it trovate il prodotto e la tonalità più adatti a voi grazie al Foundation Finder

Ed eccovi anche un pensiero speciale: su www.clinique.it con il CODICE SCONTO NATASHA avrete diritto ad uno sconto del 20% della durata di un anno!

Il prezzo di vendita al pubblico di Even Better Refresh è di € 41,80 per il formato 30 ml.

  • Post in collaborazione con Clinique

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *