Il make up geniale che copre e cancella le macchie: Even Better Makeup SPF 15 

Come coprire le macchie della pelle e trattarle per migliorare il tono della pelle? Con un solo prodotto! Even Better Makeup SPF 15 di Clinique.

L’abbronzatura ormai è un ricordo e tutte ci vediamo un po’ spente in volto. Dipenderà magari anche dall’effetto malinconico dell’autunno, ma è certo che tutte vorremmo invece un colore radioso, che accompagni  i primi freddi e ci aiuti a combattere le giornate grigie.

Quindi eccoci allo specchio, con in mano il fondotinta che probabilmente avevamo abbandonato durante l’estate, pronte a chiedergli aiuto per sentirci più belle.
Ahi, però, capita di notare qualcosa che non ci piace: delle macchie scure difficili da nascondere? Magari le abbiamo da tempo e non abbiamo mai trovato il modo giusto per truccarle. Oppure sono una novità.

Non preoccupiamoci! Facilmente appaiono o aumentano dopo i 40 anni, ma possono presentarsi anche prima e l’iperpigmentazione e la depigmentazione (cioè dei punti in cui la pelle è di un colore più accentuato o, viveversa, più chiaro) non sono rare, anzi! Una donna su quattro ha delle macchie di questo tipo.

Even Better Makeup SPF 15 Natasha Stefanenko Clinique

Come rimediare a questo disagio?
Io ho appena testato un prodotto di makeup nato proprio con questo scopo.
Si chiama Even Better Makeup SPF 15, è un fondotinta liquido leggerissimo e senza oli, che i dermatologi Clinique hanno studiato per aiutare a ridurre le discromie e le macchie scure, dando al tono della pelle un aspetto più uniforme.
Non il tipo di make up che serve solo a coprire, ma anche a trattare l’aspetto delle macchie scure. Insomma una doppia azione: immediata e nel tempo.

Even Better Makeup SPF 15 Clinique Natasha Stefanenko

Come fondotinta antimacchie crea immediatamente un tono della pelle liscio e uniforme, mentre come prodotto ad azione continuata agisce per correggere nel tempo l’iperpigmentazione grazie a un cocktail di ingredienti mirati come la Vitamina C (utile a uniformare il tono cutaneo) la Vitamina E, l’Estratto di Lievito e di un Fungo, la Buccia del Pompelmo e l’Estratto di Betulla Bianca. Insieme tutti questi principi agiscono per disgregare ed eliminare il tono della pelle non uniforme e prevenire la formazione di discromie future. La pelle diventa così più chiara e più luminosa.

Inoltre questo fondotinta contiene anche minerali e un filtro solare ad ampio spettro SPF 15, appositamente studiato per prevenire gli effetti dei danni solari sulla pelle.

“Ma ci sarà il colore giusto per me?” Sicuramente si. Even Better Makeup SPF 15  accontenta tutte le donne, perché è pensato per incarnati di tutte le etnie: ci sono infatti tantissime nuove tonalità disponibili sia nei punti vendita autorizzati sia online su www.cliniqueitaly.it in 56 tonalità in confezione da 30 ml al prezzo di riferimento di € 38,00.
Facile da stendere (con pennello, spugnetta o polpastrelli) e da ritoccare in qualsiasi momento, È senza parabeni, senza ftalati e senza profumi. A prova di pelle felice!

Sono così soddisfatta dell’efficacia dei prodotti Clinique, che ho pensato insieme a loro ad un regalo speciale per voi, che  i permetterà di provare i  prodotti Clinique con uno sconto del 20% acquistando direttamente sul sito clinique qualsiasi prodotto desideriate.
Per policy questo non è possibile nelle boutique Clinique, ma sono felice che possiate invece approfittarne nello shop on line.
Basterà scegliere sul sito ed inserire il codice NATASHA al momento dell’acquisto.

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *