High Impact Lash Elevating Mascara e Take The Day Off di Clinique: mai più senza. Ecco perché

Ci sono due prodotti beauty di cui nessuna donna potrebbe mai fare a meno ed oggi sono rivoluzionari: mascara e struccante High Impact Lash Elevating Mascara e Take The Day Off di Clinique

Qualsiasi siano le nostre abitudini con il make-up e la nostra personale beauty routine, sono sicura che due cose accomunano tutte noi donne, indipendentemente dall’etàe dallo stile di vita: il non uscire mai senza mascara e non dimenticare mai di struccarsi la sera. Non sbaglio vero?

Certo, trovare il mascara giusto è un po’ come trovare il principe azzurro, ma vi rassicuro: il mascara giusto esiste!
Quello perfetto allunga le ciglia e le incurva senza bisogno di piegaciglia.
Non le appesantisce, né le appiccica, non fa grumi, né sbava, nemmeno per un trucco che dura tutto il giorno.

Insomma: una certezza, sia che amiate un make-up naturale, sia che preferiate un trucco elaborato e il bello di questo mascara è che mantiene le ciglia morbide e flessuose, con un effetto molto naturale.

A questo punto non posso che svelarvi il nome: High Impact Lash Elevating Mascara di Clinique si merita il suo nome, perché grazie ad una formula con speciali polimeri e allo scovolino conico, incurva e solleva le ciglia tenendole separate ed incurvate per tutto il giorno.
In più l’olio di Mamey, ricchissimo di vitamine, nutre le nostre ciglia rinforzandole e prevenendone la caduta.

Qualche consiglio in più per occhi da cerbiatta?

1. lasciate sempre asciugare il primo strato di mascara prima di stenderne un secondo

2. muovete lo scovolino in modo da separare bene le ciglia

3. per uno sguardo più profondo, stendete il mascara anche lungo le ciglia inferiori.

High Impact Lash Elevating Mascara e Take The Day Off di Clinique Natasha Stefanenko

L’altra cosa che accomuna tutte noi, che sappiamo bene come una pelle curata sia alla base della nostra bellezza, è la buona abitudine di struccarci sempre il viso la sera.

A chi di noi però non è capitato di trovarsi di fronte ad una quantità di prodotti, dalle diverse caratteristiche, senza sapere quale scegliere?
Problema risolto!
Io ho appena testato la più amata linea struccante di Clinique adatta a tutti i tipi di pelle.

Si chiama Take The Day Off (nome azzeccatissimo: basta un gesto per togliere, insieme al trucco, la stanchezza del giorno e darci la buonanotte con una pelle pulita alla perfezione).

Take The Day Off Cleansing Balm è uno struccante che permette di eliminare ogni tipo di makeup, sia dal viso che dagli occhi, senza ungere né inaridire la pelle.
Si massaggia con le dita dopo averlo scaldato tra i palmi delle mani, quindi si aggiunge un po’ di acqua tiepida per massaggiare ancora un po’ il prodotto, che diventa oleoso, e poi si risciacqua.

Take The Day Off Makeup Remover For Lids, Lashes & Lips, invece è uno struccante bifasico per occhi, ciglia e labbra, che rimuove anche il trucco più resistente. Pur avendo io occhi delicatissimi e usando spesso, al lavoro, make up “impegnativi”, questo struccante non mi ha mai creato bruciore o irritazione agli occhi né alle labbra.
Va semplicemente agitato e applicato con un batuffolo di cotone, o una velina sulle labbra.

High Impact Lash Elevating Mascara e Take The Day Off di Clinique: mai più senza perché mi fanno sentire bella con piccoli gesti e pochi prodotti.

 

I prodotti di cui vi ho parlato oggi sono acquistabili online su www.cliniqueitaly.it   approfittando del CODICE SCONTO NATASHA con cui avrete uno sconto del 20% della durata di un anno.

Questi prodotti si trovano anche presso tutti i rivenditori autorizzati: High Impact Lash Elevating Mascara di Clinique al prezzo consigliato di 25,50 euro nel formato da 9,5 ml., Cleansing Balm e Take The Day Off Makeup remover for lids, lashes & lips al prezzo di € 33,00 per il balm e di € 23,50 per il bifasico. Durante tutto il mese di aprile troverete due set Take The Day Off + mascara presso tutte le profumerie concessionarie Clinique ad un prezzo d’occasione. 

Tutti i prodotti Clinique sono dermatologicamente testati ,  privi di fragranza al 100%, senza parabeni, ftalati, profumo: solo principi attivi per fare felice la nostra pelle.

Post in collaborazione con Clinique


1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *