Dramatically Different Hydrating Jelly: il mio nuovo scudo per la pelle

Addio colorito spento e pelle affaticata dall’inquinamento! Dramatically Different Hydrating Jelly idratazione h24 e barriera anti inquinamento per la pelle del viso.

 

Sarà capitato anche a voi, durante la vostra beauty routine di pulizia del viso, la sera, di rendervi conto di quali segni lasci l’inquinamento anche sulla pelle del nostro volto.
Non solo la fanno apparire più spenta, ma ne danneggiano la barriera protettiva e l’idratazione, favorendo la comparsa di rughe, ma anche di macchie scure o infiammazioni.

Sapete quanto insisto sulla necessità di prenderci cura di noi e della nostra pelle e pulizia, protezione e idratazione sono per me tre parole magiche.

Ho appena testato un prodotto che unisce idratazione e protezione e che mi è particolarmente piaciuto perché facile da usare, piacevole, dall’effetto prolungato, che difende e idrata insieme.

Dramatically Different Hydrating Jelly Clinique Stefanenko Natasha

Dramatically Different Hydrating Jelly: come idrata e protegge


Si chiama Dramatically Different Hydrating Jelly  di Clinique e in effetti diverso lo è davvero: una formula in acqua-gel, 100% trasparente e leggerissima, oil-free che idrata, ripara la barriera cutanea e protegge la pelle dall’inquinamento quotidiano grazie alla Clean-Shield TechnologyTM, un vero e proprio scudo anti inquinamento.
In sostanza questa particolare tecnologia aiuta a conservare nella pelle l’idratazione di cui ha bisogno e a contrastare invece i segni dell’inquinamento, dannosi per l’epidermide.  

Gli estratti di semi di girasole, d’orzo e di cetriolo agiscono come barriera  anti-inquinamento.
L’idratazione, poi, agisce per 24 ore grazie alla Glicerina (che attrae l’acqua sulla pelle ed agisce come barriera per prevenire le perdite d’idratazione) e all’Acido Ialuronico; insieme garantiscono il naturale equilibrio idro lipidico della pelle.
La formula però è leggerissima! Non pensate all’effetto di una crema densa, ma a qualcosa di impalpabile, perfetto anche sotto il makeup.

Dramatically Different Hydrating Jelly Clinique Natasha Stefanenko

Quel che ho notato utilizzandola in anteprima (il prodotto è appena stato lanciato) è una pelle più fresca, liscia ed elastica, ma anche più luminosa e purificata. Addio colorito spento e pelle affaticata dall’inquinamento!
Adatta a tutti i tipi di pelle, io consiglio di usarla non solo la sera, ma anche al mattino, dopo la pulizia (se ancora non li conoscete, potete provare Liquid Facial Soap e Clarifying Lotion) su viso e collo.

Se avete una pelle particolarmente delicata, sappiate che questo prodotto, privo di profumo al 100% è stato sottoposto a test clinici su 600 persone per 12 volte ed è quindi garantito antiallergico.

Che dite, vi va di provarlo?

Dove trovare Dramatically Different Hydrating Jelly? Nelle Profumerie Concessionarie Clinique e su www.cliniqueitaly.it.
A che prezzo? Esiste in due formati: 125 ml (€ 53,00) e 50 ml  ( €28,50)

Ma tutte voi avete diritto a un 20% di sconto su qualsiasi prodotto Clinique vogliate acquistare on line su clinique.it utilizzando il codice NATASHA!

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *