Capelli 2019: tutte le tendenze tagli e colore


This post is also available in: Russo

Pronte per il parrucchiere, ma ancora non sapete scegliete tra tagli e colori? Eccovi la guida ai Capelli 2019: tutte le tendenze tagli e colore.

 

Ci sono due cose che noi donne aspettiamo con ansia quando comincia un nuovo anno: di conoscere il nostro oroscopo e di scoprire le nuove tendenze per i capelli!!!
Scherzo, ma quel che è certo è che tutte noi siamo effettivamente curiose di sapere cosa ci riserva quest’anno la moda anche per le nostre chiome.


Capelli 2019: tutte le tendenze colore



Se non siete fatte per i colpi di testa drastici, tenete conto che comunque, cambiando il nostro tono di pelle, anche il colore dei nostri capelli, può cambiare di sfumatura da una stagione all’altra.
E se succede naturalmente, perché non dargli “un aiutino”?
L’obiettivo è quello di rendere i nostri capelli più luminosi possibile, esattamente come facciamo con il make up.



Caramello è la parola magica. Il balayage caramello è perfetto per tutte le bionde o castane che hanno voglia di nuance più calde.

Le castane possono anche provare sfumature rosate (rose brown, titanium rosé o rose gold sono i nomi delle diverse case)  o rosse.

A proposito di rosse: chi ama i toni più scuri può optare per un rosso borgogna, mentre chi ha una carnagione più chiara starà bene con il classico rosso tiziano.

E per noi popolo di bionde? 
Una tendenza è quella di schiarire i capelli nei toni baby blonde (ghiaccio) o delle pietre preziose: biondo ametista o topazio (più adatto alle carnagioni più calde).Un colore meno osé? Il Vanilla chai, che prende il nome dalla bevanda indiana mix di tè e latte è perfetto.

Capelli 2019: tutte le tendenze tagli

E per un taglio capelli tutto nuovo?
La parola d’ordine qui invece sarà: pari.
Vanno moltissimo le medie lunghezze mosse al naturale (da asciugare con un prodotto tesaurizzante “stropicciando” le ciocche) ma anche lisce.
Attenzione, la media lunghezza si accorcia e arriva alle spalle.
Volete un taglio corto? Caschetto sotto l’orecchio.
Per chi ama la frangia, la ritroviamo in versione cortissima (baby bang), adatta soprattutto alle più giovani, oppure a tendina, anche portata di lato.
Ultima chicca: ritornano molto di moda cerchietti e fasce.

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *