Beauty di settembre: 5 dritte per conservare benessere e abbronzatura

Come conservare l’energia e il colore dell’estate e continuare a sentirsi belle e in forma anche al rientro dalle vacanze? le mie 5 dritte facili facili…

Rientrate dalle vacanze cariche di energia e in più vi sentite davvero belle con quel colore dorato sulla pelle?

Bene, approfittate del momento con delle piccole dritte e prodotti ben scelti per prolungare l’effetto benefico delle vacanze.

beauty di settembre 5 dritte

  1. Ricordati di idratare la pelle dall’interno bevendo tanta acqua. Qualche tempo fa vi avevo parlato delle acque aromatizzate che potete preparerà  casa in un attimo, ma per portarle in ufficio è comodissima una bottiglia con infusori. Su Amazon  ne trovi tantissime.
  2. Dopo il sole dell’estate è normale che la chioma appaia un po’ spenta. Fai una buona maschera idratante ai capelli in attesa di scegliere il tuo nuovo taglio per l’autunno. Puoi usare la maschera di bellezza di Kerastase.
    Dopo averla lasciata in posa, pettina i capelli con un pettine a denti larghi, partendo prima dalle lunghezze e poi dalla radice, per evitare di spezzarli, quindi avvolgili in un turbante
  3. Fai uno scrub leggero (puoi anche seguire i miei consigli fai da te).
    Non è vero che toglie l’abbronzatura: elimina le cellule morte dando luce alla pelle. Puoi usare per esempio l’esfoliante di Clinique.
  4. Continua ad usare il doposole regolarmente dopo la doccia, per mantenere idratata anche la pelle del corpo e approfitta delle belle giornate per stare all’aria aperta. Si alla bici, alle pause pranzo al parco, ai caffè all’aperto.
  5. Se l’abbronzatura perde un po’ in lucentezza, aiutala con un bronzer come il classico Terracotta Poudre bronzante Sun Tonic di Guerlain.
    Praticissimi quelli in stick, si applicano su zigomi, parte centrale della fronte, sopra le sopracciglia e arco di cupido (sopra il labbro superiore), per creare dei punti luce.
    Per esempio Nudies All Over Face Color Bronze + Glow  è comodo perché ha due estremità: un balsamo colorato da un lato e un pennello per sfumare dall’altro.

Visto? 5 dritte beauty di settembre facili da seguire!

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *