Acconciature e accessori brillanti per le Feste


This post is also available in: Russo

Come avere il look giusto per Natale e Capodanno 2015? Ecco Acconciature e accessori brillanti per le Feste. Facili, low cost e di grande effetto.

A fine anno è concesso, anzi obbligatorio, direi, avere idee luminose per la testa.

E non intendo solo buoni propositi, grandi obiettivi e idee brillanti, no, intendo anche acconciature luccicanti.
Ci sono tante piccole idee che aggiungono stile anche alla più semplice delle acconciature.
Fermagli, forcine e, per chi vuole osare di più, perfino coroncine, si coprono di strass e così anche una coda di cavallo o uno chignon diventano più ricercati.

E’ stata una delle tendenze delle ultime passerelle, l’abbiamo vista nella nuova campagna Prada e ora possiamo provarla anche noi, per un momento speciale.
L’acconciatura più nuova è la coda alta con fermaglio prezioso sul lato del capo, ma trovate tante idee per le acconciature anche tra i miei consigli e per arricchirle quest’anno gli accessori sono tantissimi.

This slideshow requires JavaScript.

Su Accessorize  trovate bande elastiche con brillantini bianchi, fermagli con le piume dall’aria retrò o tempestati di cristalli e barrette dal disegno decò. Tutto ad un piccolissimo prezzo.

Pettinini ed elastici per chignon e code e bellissimi cerchietti per chi ha capelli lunghi li trovate anche su Asos. C’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Su Zara delle bellissime idee sono i turbanti e le fasce preziose ricamate con perline e paillettes. Perfette sia per chi ha capelli corti o carré, ma anche per chi decide di raccoglierli in uno chignon spettinato. Ci sono anche cerchietti gioiello leggerissimi, con decori di strass delicati e fermagli per capelli che sembrano spille.

A proposito, potete anche scegliere di arricchire una fascia elastica o un turbante (altro grande must di stagione) con una vecchia spilla di strass o utilizzarla per arricchire la vostra acconciatura come ho fatto io.

Acconciature e accessori brillanti per le Feste

L’importante è che abbiate idee brillanti per la testa!

Acconciature e accessori brillanti per le Feste Natasha Stefanenko

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *